Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, esuberi al via: partono in 2 ma Mou ha problemi di formazione

13/01/2022 13:50

Roma, esuberi al via: partono in 2 ma Mou ha problemi di formazione |  Sport e Vai

Comincia l'operazione cessione degli esuberi della Roma sul mercato. Ufficiale l'addio di due giocatori, si tratta di Borja Mayoral e Gonzalo Villar , che hanno firmato per il Getafe.

Dal Coliseo al Coliseum", recita il tweet del collettivo spagnolo, che accoglie i due nuovi rinforzi, chiusi nel collettivo di Mourinho e che potranno rifarsi in Liga. La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022. I due nuovi rinforzi sono già in città.

Intanto Mourinho è in alto mare per la formazione da schierare col Cagliari domenica. Oltre ai due squalificati, Ibanez e Cristante, ci sono due casi di Covid, emersi negli ultimi giorni, un vaccinato e un altro che non ha completato il ciclo vaccinale. La società continua a non comunicare i nomi per motivi di privacy. Intanto, il Corriere della Sera riporta che Rick Karsdorp e Chris Smalling non si starebbero allenando, e probabilmente non saranno a disposizione per la prossima gara. Si potrebbe quindi tornare alla difesa a 4 con Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Viña. A centrocampo spazio a Veretout e al nuovo arrivato Sergio Oliveira con la maglia numero 27. Davanti Tammy Abraham, con alle spalle Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini

 


Tags: Roma villar Mayoral

Articoli Correlati