Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, ecco il regalo che si aspetta Mourinho come svincolato

03/09/2022 16:12

Roma, ecco il regalo che si aspetta Mourinho come svincolato |  Sport e Vai

Già prima della chiusura del mercato era stato chiaro: "Non posso chiedere altri regali a Pinto ma mi servirebbe un altro difensore". Oggi, nella conferenza di vigilia della gara con l'Udinese, Josè Mourinho è tornato sul tema mercato. Prima ha smentito il suo ds ("a conferenza stampa di Tiago Pinto è stata brillante, ma ha detto una cosa della quale non sono d’accordo. Quando ha detto che se dovesse mancare Cristante abbiamo delle alternative, io dico che non è così. Ma io non piango come fanno alcuni") poi è tornato alla carica, chiedendo uno sforzo per prendere un giocatore svincolato

Complimenti al direttore e alla società, nella nostre limitazioni hanno fatto cose fantastiche. Ma ho una piccola speranza che mi possono aiutare di più. Subito? Sì, subito…

Chi potrebbe arrivare in giallorosso? Il primo nome della lista è quello dell'ex Torino e Napoli Nikola Maksimovic, difensore affidabile, relativamente giovane (è un classe '91), ultima squadra il Genoa. Di piede mancino, abituato alla difesa a tre dove rende al meglio. Le alternative portano all'ex Lione Jason Denayer, al francese Dan-Axel Zagadou e a Eliaquim Mangala.


Tags: Roma mourinho Maksimovic

Articoli Correlati