Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Dybala ora è un caso: i tifosi giallorossi hanno una paura

15/11/2022 10:04

Roma, Dybala ora è un caso: i tifosi giallorossi hanno una paura |  Sport e Vai

E' bastata una manciata di minuti contro il Torino a Paulo Dybala per riprendersi la Roma: tutto suo il merito del pareggio con i granata e ora la Joya è volata verso i Mondiali con l'Argentina con la speranza di prendersi anche quelli. C'è però un dubbio che non lascia tranquilli i tifosi giallorossi. Dybala pensava a un campionato completamente diverso, con ambizioni importanti e l'andamento attuale della squadra va in direzione opposta. L'argentino non è contento di galleggiare lontanissimo dalla zona-Champions e in estate potrebbe anche decidere di cambiare aria. Nel suo contratto c'è una clausola che gli consente di liberarsi con soli 20 milioni e se Dybala facesse un grande Mondiale, confermandosi poi nella seconda parte della stagione,  è facile pensare che tornerebbe ad intrigare un po' tutte le big, in Italia come all'estero.

Se ne parla anche a Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini

“Sulla clausola non lo so ma se ne era già parlato questa estate. Non c’è sorpresa nel vederlo fuori per infortunio o di vedere come entra in campo negli ultimi 20 minuti. Quello che rimprovero a Mourinho è sul fatto che lo abbia inserito solamente a 20 minuti dalla fine. Se può giocare così avrebbe potuto iniziare anche la ripresa e la partita probabilmente sarebbe cambiata.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Con Dybala in campo la Roma era vicina all’obiettivo. La speranza è che lui sia pronto per dimostrare di essere un grande campione ed aiutare la squadra che ne ha veramente bisogno. Spero che al Mondiale abbia il suo spazio e che stia bene"


Tags: Roma clausola dybala

Articoli Correlati