Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Doumbia vuota il sacco: "Al Basilea per rilanciarmi"

03/07/2016 10:01

Roma, Doumbia vuota il sacco: "Al Basilea per rilanciarmi" |  Sport e Vai

"Voglio dare ai tifosi e alla squadra molte soddisfazioni”. Così Seydou Doumbia, nella sua prima intervista da quando è diventato un nuovo giocatore del Basilea. L'ex attaccante della Roma, oltre a vuotare il sacco sulla sua parentesi, non fortunata, con la maglia giallorossa, ha accolto a braccia aperte la sua nuova esperienza in Svizzera.

“Il mio agente mi ha proposto le possibili destinazioni - ha detto l'ex Cska Mosca - : c’erano due squadre in Cina, e anche in Qatar, avrei potuto guadagnare molti più soldi ma ho scelto il Basilea perchè l’aspetto sportivo ha fatto la differenza”. 

Quindi le verità sull'esperienza con la Roma: "Quando ho vinto la Coppa d'Africa ho festeggiato talmente tanto che mi ero dimenticato di essere un calciatore professionista ma se tornassi indietro lo rifarei e farei anche di più. Poi la Roma voleva mandarmi per forza in Cina, ma quando ho rifiutato mi facevano allenare tre volte al giorno e sempre per punizione non mi hanno fatto tornare una seconda volta al Cska Mosca".


Tags: Roma calciomercato roma basilea seydou doumbia

Articoli Correlati