Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Di Livio contro Spinazzola: ora scusati

26/03/2021 21:12

Roma, Di Livio contro Spinazzola: ora scusati |  Sport e Vai

Dal ritiro della Nazionale, il laterale della Roma Leonardo Spinazzola risponde forse con un eccesso di spensieratezza a una domanda sul momento non proprio semplicissimo che sta vivendo la difesa giallorossa.

Nel passaggio incriminato, l'esterno della Roma spiega:

Roma unica squadra italiana ancora in Europa? Quest’anno è un caso, ma ci sta perché in Europa sono tutti forti. La Roma è una squadra giovane, con una difesa giovane quindi qualche sbaglio è normale... fa parte del percorso di crescita. Qui in Nazionale ci sono Chiellini, Bonucci e Acerbi. A Roma porterei loro tre.

Di Livio contro Spinazzola

Una dichiarazione non proprio felice, specie perché Acerbi (accanto a Spinazzola in conferenza stampa) non gioca in una squadra qualunque, anzi... A ricamarcare l'errore, ai microfoni di Retesport, ci ha pensato anche l'indimenticato "Soldatino" Angelo Di Livio, che non usa mezze misure contro Spinazzola: 

Spinazzola ha sbagliato e deve chiedere scusa. Penso che certe dichiarazioni vadano sempre evitate. Che cosa dovrebbe fare ora? Dovrebbe chiamare i suoi compagni di squadra della Roma e chiedere loro scusa.


Tags: Roma acerbi Di Livio Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati