Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, da Pastore bordate alla società: così è dura

12/08/2021 18:04

Roma, da Pastore bordate alla società: così è dura |  Sport e Vai

Intervistato dalla trasmissione spagnola Tiempo de Juego, Javier Pastore racconta la situazione da separato in casa che è costretto a vivere alla Roma dall'arrivo di José Mourinho. Il Flaco ex Psg e Palermo sarebbe anche pronto a salutare, ma senza offerte e con un ingaggio pesante diventa difficile trovare pretendenti.

Così Pastore ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare la sua posizione:

Non ho mai incontrato Mourinho e so che il club vuole cedermi. Non mi è stato permesso di presentarmi o di provare almeno ad allenarmi per far capire al mister se potesse o meno contare sul mio aiuto. In questo periodo mi alleno a parte. Siamo venti giocatori che il clbu vuole cedere o dare in prestito. 

Poi, sul mercato Pastore spiega:

In questo momento non ho offerte per poter andare via. Vediamo che cosa succede da qui alla chiusura del mercato, ma il Covid non aiuta di certo. 

In merito agli infortuni e agli ultimi mesi della passata stagione, l'argentino rivela:

È dalla passata stagione che il club non mi fa praticamente mai giocare. Gli infortuni sono alle spalle, ma senza vedere il campo diventa difficile trovare offerte. Nessuno mi ha visto giocare per un anno. La soluzione a tutto ciò? Sinceramente, sto cercando un modo per liberare il club dal mio ingaggio, ma ripeto: per ora non ho in mano nulla di concreto.


Tags: Roma mourinho Pastore

Articoli Correlati