Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Cristante: importante uscire a testa alta

06/05/2021 23:33

Roma, Cristante: importante uscire a testa alta |  Sport e Vai

Al termine del match vinto 3-2 contro lo United, ma che non ha permesso alla Roma di centrare l'impresa di ribaltare il pesante 6-2 dell'andata all'Old Trafford, Intervenuto ai microfoni di SkySport Bryan Cristante - autore del gol del momentaeno 2-1 - non nasconde il rammarico e spiega gli errori dei giallorossi nella doppia sfida con i Red Devils.

Le parole dell'ex Milan non lasciano dubbi: 

L'abbiamo buttata all'andata, sapevamo che questa sera sarebbe stata un'impresa impossibile. Però penso che alla fine abbiamo dimostrato il nostro valore. Non è mai bello uscire, ma credo che farlo in questo modo non possa che farci bene. Usciamo a testa alta. Era difficile, ma volevamo un finale di questo tipo e salutare la competizione con una prestazione come quella di questa sera. Spiace per il secondo tempo di Manchester, ma siamo anche stati un po' sfortunati.

Poi, Cristante si sofferma sui più che positivi esordi europei dei giovani Ebrima Darboe e Nicola Zalewski:

Darboe e Zalewski sono stati molto bravi. Hanno dimostrato di avere talento. Che cosa gli ho detto al termine della partita? Gli ho fatto i complimenti, se li meritano, sono stati davvero bravi e bisogna solo fare i complimenti a questi due ragazzi.


Tags: Roma europa league cristante

Articoli Correlati