Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Costanzo anticipa succose novità su radiocronache e inno

03/09/2021 15:06

Roma, Costanzo anticipa succose novità su radiocronache e inno |  Sport e Vai

Grosse novità in vista per i tifosi della Roma. Le anticipa  Maurizio Costanzo, responsabile per le strategie di comunicazione del club, intervenendo in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport. Si parla della possibilità di mandare in diretta senza l’esclusiva, a turno, la radiocronaca delle partite della Roma:

“Stiamo cercando una soluzione per la diretta con una rotazione tra le principali radio, seguendo le indicazioni della Lega. Perché a nostro parere le radio e i tifosi sono fondamentali e stiamo cercando di favorire un dialogo diretto. Vi ricordate con Mourinho quando c’è stata la conferenza stampa? Io insisto sempre per un clima di grande collaborazione tra la società, i tifosi e le radio. Inoltre, durante l’iniziativa A Scuola del Tifo, la radio che seguirà l’evento potrà anche intervistare un calciatore, anche più di uno”. 

 
Poi voglio raccontare un’altra cosa: seguendo un suggerimento di Mourinho, stiamo studiando come far cantare l’inno della Roma ai cantanti romanisti prima delle partite come Alex Britti ecc ecc… Questo per fare clima e le radio sono importantissime per il clima"

Tags: Roma inno costanzo

Articoli Correlati