Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, cosa serve sul mercato? I consigli di Damascelli e Pruzzo

16/11/2022 09:29

Roma, cosa serve sul mercato? I consigli di Damascelli e Pruzzo |  Sport e Vai

Non è stata ancora smaltita la delusione per le ultime gare prima della sosta in casa-Roma. Inevitabile pensare al mercato come possibile ciambella di salvataggio. Se ne parla a Radio Radio. Attacca  Tony Damascelli

“La Roma ha bisogno di prendere difensori. Non c’è compattezza difensiva. Smalling è sempre tra i migliori ma gli altri non sono in linea. Quando vedo Mancini capitano mi preoccupo per la Roma. Al di là di Solbakken prenderei qualche difensore. Il norvegese viene a parametro zero da un piccolo club ma è una buona operazione. Vorrei sapere se prima del confronto con il Bodo qualcuno lo conosceva. Per me esce uno tra Shomurodov ed El Shaarawy”

Poi tocca a  Stefano Agresti:

“Penso che sulle fasce serva qualcosa. Celik è un giocatore normale da 6-, Vina non è mai stato utilizzato da esterno ma da centrale a 3. Ho ammirazione per Spinazzola ma spesso è infortunato. A parte Zalewski mi sembra che sull’esterno c’è poco. Quando gioca El Shaarawy lì la squadra si sbilancia molto. Karsdorp ha mercato in un ruolo dove nessuno ha grandi soluzioni.”

Infine Roberto Pruzzo:

“Non mi preoccuperei più di tanto della questione Karsdorp. Io farei più il cambio di un attaccante, Shomurodov così viene solo deprezzato. Penso che a fine stagione Belotti e la Roma faranno le loro valutazioni. Io prenderei Boga che con l’Atalanta è in difficoltà”.


Tags: Roma karsdorp Jeremie Boga

Articoli Correlati