Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Ciardi rivela cosa ha fatto Friedkin a fine partita

23/08/2022 14:49

Roma, Ciardi rivela cosa ha fatto Friedkin a fine partita |  Sport e Vai

Sette giorni per completare la rosa e dare un calcio alla sfortuna che si sta accanendo, sotto forma di infortuni, sulla Roma. Se ne parla a TeleRadio Stereo. Attacca Alessandro Austini:

“Spero che questo stadio possa diventare la normalità. Ieri ho avuto qualche paura in più rispetto a Salerno, ho visto una squadra che ha avuto qualche difficoltà. La sfortuna chiama sfortuna. Quest’oggi c’è stata una riunione speciale per stilare una lista dei centrocampisti.”

Poi tocca ad Augusto Ciardi:

“Ieri finisce la partita, e Friedkin va dall’allenatore a chiedergli che cosa gli può servire. La Roma proverà quindi a prendere, nei limiti del possibile, un altro attaccante e un altro centrocampista. Dio ci benedica un presidente che viene da un’altra galassia, che fa i conti con la storia della Roma, che nonostante metta ogni mese tra i 10 e i 20 milioni nelle casse esangui del club, che nonostante abbia già vinto un trofeo, nonostante abbia già un accordo con l’Adidas e abbia messo dentro casa la Toyota, nonostante abbia portato Mourinho, abbia portato avanti il progetto stadio, nonostante abbia speso 100 milioni l’anno scorso, nonostante quest’anno abbia comprato Matic, Wijnaldum e Dybala, nel momento in cui gli si rompono due giocatori non sta in tribuna a smadonnare, ma dà diponibilità a comprare altri due giocatori”.


Tags: Roma Wijnaldum Friedkin

Articoli Correlati