Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Ciardi: Neanche vendendo i senatori riesci a recuperare quei soldi

03/12/2022 15:39

Roma, Ciardi: Neanche vendendo i senatori riesci a recuperare quei soldi |  Sport e Vai

Come reperire i soldi che servono per investire sul mercato a gennaio per la Roma? E' la domanda che si fanno tutti in capitale ma serpeggia un certo pessimismo. Attacca Augusto Ciardi a Teleradiostereo:

“La Roma è in cerca di un tesoretto di 10 milioni da poter investire poi sul mercato. Ad oggi, neanche con i senatori li fai. Manco con un prestito oneroso di Zaniolo a quella cifra. Non puoi pensare di fare cassa con Vina, preghi soltanto di mandarli in prestito e poi magari venderli in futuro. Io finché non vedo il Valencia che riscatta effettivamente Kluivert, non ci credo”

Poi tocca a Gianluca Lengua su Radio Radio

“Mi piacerebbe capire che Roma sarà a partire da gennaio. Da un lato c’è Mourinho che si lamenta, dall’altra parte c’è la società con la sua linea. La Roma è obbligata a fare un certo tipo di mercato. Prima di tutto rimpiazzeranno Karsdorp, che vuole andare via. La dirigenza proverà a cederlo a titolo definitivo a 15-17 milioni, ma difficilmente qualcuno sarà disposto a sborsare quella cifra. Vediamo poi se cederanno Shomurodov al Torino oppure alla Cremonese, così come anche Kumbulla che è sul piede di partenza. C’è da capire anche la questione di Bove. Probabilmente l’ascesa di Tahirovic e il rientro di Wijnaldum, gli spazi si chiudono. Volpato invece rimane a Roma”


Tags: Roma Kluivert Zaniolo

Articoli Correlati