Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, casting svincolati: Fuori uno, ne restano due in ballottaggio

04/09/2022 16:52

Roma, casting svincolati: Fuori uno, ne restano due in ballottaggio |  Sport e Vai

Mourinho è stato chiaro ieri, si aspetta un altro regalo dal mercato e anche subito. Ovvero un difensore svincolato. E Tiago Pinto cercherà di accontentarlo.

Uno dei nomi presi in considerazione però sembra destinato ad uscire di scena secondo La Gazzetta dello Sport: si tratta di Zagadou, ex del Borussia Dortmund che chiede tanto di ingaggio e che non convince da un punto di vista della tenuta atletica e dello stato di forma. Più interessanti i profili di Denayer, svincolato dal Lione e di Maksimovic, che si è svincolato dal Genoa e che si era proposto ai giallorossi già diverse settimane fa.

Per gennaio invece bloccato Solbakken, soffiato al Napoli. Ieri l'esterno era in tribuna nella gara che il suo Bodo/Glimt ha perso per un problema alla spalla dallo scorso 10 luglio. La Roma definirà i dettagli del contratto molto presto. L’infortunio ha fatto temporeggiare i giallorossi fino al 2023 quando il calciatore sarà un parametro zero. Prima del suo arrivo servirà la cessione di Shomurodov che potrebbe partire nel prossimo inverno.


Tags: Roma mourinho Maksimovic

Articoli Correlati