Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Cassano: Io l'avrei attaccato al muro

13/04/2021 10:15

Roma, Cassano: Io l'avrei attaccato al muro |  Sport e Vai

L'altro giorno ha tessuto gli elogi di Fonseca, allenatore che gli piace molto, ma stavolta Antonio Cassano ha bacchettato aspramente un giocatore della Roma, ovvero Lorenzo Pellegrini che col Bologna aveva rimproverato in maniera plateale Gonzalo Villar dopo un pallone perso.

comportamento non da capitano secondo Cassano, "Se fai una roba del genere a me, quando avevo 18 anni, io dopo due minuti mi faccio sostituire e lo aspetto nello spogliatoio e lo attacco al muro! Io se devo andare a fare il leader, lo vado a fare con quelli più grandi e all'altezza mia. È facile prendersela con un ragazzino, mai me la sono presa con un ragazzino, mai! Poi durante gli allenamenti è diverso, ma davanti alla gente – quando ci sono le partite – non si deve minimamente azzardare a fare una sceneggiata del genere, ma per dire cosa? Voglio fare il leader? Nello spogliatoio te lo dico, ti posso anche dare una manata. Non mi è piaciuto assolutamente, i leader non si vedono per quello. Al Real Zidane e Raul non si azzardavano a criticare i ragazzini"

Poi Cassano ha elogiato Gattuso

ha fatto un lavoro eccezionale e mi piace molto come allenatore perché dà importanza a tutti e chi merita gioca, non fa sconti a nessuno. Io lo conosco molto bene, è un ragazzo che non porta rancore e ti dice sempre quello che pensa. Sta facendo un lavoro davvero eccezionale nonostante abbia attraversato dei momenti molto complicati. Venire dopo Sarri non è semplice, lui negli ultimi 20 anni ha fatto il miglior calcio d'Italia. A Napoli lo rimpiangeranno a meno che De Laurentiis non prenda uno tra Klopp, Guardiola o Marcelo Bielsa


Tags: cassano pellegrini gattuso

Articoli Correlati