Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, caso Karsdorp: guerra di nervi, lo sgambetto di Tiago Pinto

07/12/2022 21:36

Roma, caso Karsdorp: guerra di nervi, lo sgambetto di Tiago Pinto |  Sport e Vai

Rick Karsdorp è destinato a lasciare la Roma, ma la strada per separarsi dai giallorossi si fa sempre più complicata, almeno per ora.

Il giocatore è diventato fumo per gli occhi per l'allenatore Mourinho, che non ha esitato a definirlo "traditore" per gli atteggiamenti in campo, e di conseguenza è inevitabile che l'olandese possa fare le valigie. Ma come dicevamo, le cose si fanno difficili visto che secondo Il Tempo l'agente del giocatore Tiago Pinto ha voluto mettere i puntini sulle i con la Roma, spiegando che che il suo assistito può andarsene ma con la formula del prestito gratuito.

Tutto il contrario di ciò che vuole fare il club capitolino, che ha valutato Karsdorp (assente nel tour in Giappone e che difficilmente si vedrà nel ritiro in Portogallo) dai 10 ai 12 milioni di euro (tra le squadre interessate, la Juventus, mentre dall'estero possono farsi avanti Marsiglia e Lione), per una cessione a titolo definitivo. Il giocatore fu acquistato dalla Roma nel 2017 per 14 milioni più bonus, con contratto in scadenza nel 2025.

 

 


Tags: Roma mourinho karsdorp

Articoli Correlati