Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, caso Dzeko: anche i tifosi prendono posizione

27/01/2021 22:02

Roma, caso Dzeko: anche i tifosi prendono posizione |  Sport e Vai

La situazione in casa Roma non è delle più semplici nonostante la formazione giallorossa fino a questo momento sia state artefice di un ottimo campionato e di un buon cammino anche a livello europeo. Le critiche sono sempre dietro l’angolo e le sconfitte, prima nel derby e poi in Coppa Italia, sembrano aver fatto saltare il tappo a una situazione che probabilmente già covava da tempo.

Il caso Dezko

A tenere banco in casa Roma è la situazione legata al Bosnia Edin Dzeko, che nelle ultime stagioni è stato un punto di riferimento ma che ora sembra finito fuori dai programmi di tecnico e società. Il bosniaco, dopo aver recuperato dall’infortunio, ha fatto sapere di essere pronto ad allenarsi con la squadra ma è arrivato un secco no da Fonseca, ancora arrabbiato dopo l’ammutinamento guidato dal bosniaco dopo la sconfitta in Coppa Italia.

La presa di posizione dei tifosi

Ora anche i tifosi fanno sentire la loro voce con uno striscione apparso davanti a cancelli del Fulvio Bernardini che recita: “Mai come ora ripartiamo dalla storia. Vogliamo Giannini, Rizzitelli e Cervone a Trigoria”.


Tags: Roma edin dzeko fonseca

Articoli Correlati