Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, capitan Pellegrini confessa: il futuro di Mou? Ci siamo parlati con onestà...

30/05/2023 19:21

Roma, capitan Pellegrini confessa: il futuro di Mou? Ci siamo parlati con onestà... |  Sport e Vai

"Il futuro di Mourinho? Ci siamo parlati in tutta onestà, è giusto che queste cose rimangano tra noi e quando sarà il momento sarà lui a parlare del suo futuro. Il colloquio ci ha lasciato carichi per domani". Così Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, risponde in conferenza stampa ai cronisti che chiedevano del dialogo avuto con il portoghese sul futuro dello Special One alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia.

"Arriviamo a questa finale consapevoli, sappiamo i sacrifici fatti e quanto abbiamo voluto essere qui. Siamo concentrati e determinati, ma anche tesi perché è una finale ed è giusto avere quell'emozione che spesso ti porta a fare le cose ancora meglio. Non ci dobbiamo accontentare mai. L'anno scorso abbiamo dato il 100% nella Conference e vincerla è stato incredibile, quest'anno abbiamo fatto lo stesso con l'Europa League e il nostro desiderio è vincerla. Noi siamo fatti così anche grazie al mister che ci spinge a dare sempre il massimo".

"Questa finale è il coronamento di questo percorso. Domani sarà una partita difficile per noi, ma anche per loro. Siamo orgogliosi di essere qui", conclude Pellegrini. 


Tags: Roma mourinho pellegrini

Articoli Correlati