Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Calafiori spiega pallonata dal raccattapalle

08/04/2021 23:06

Roma, Calafiori spiega pallonata dal raccattapalle |  Sport e Vai

Chiamato a sostituire un punto fermo come Spinazzola, Matteo Calafiori nella gara contro l'Ajax ha fatto il suo e contribuito al successo dei giallorossi. Giovane, Calafiori, ma che ha dimostrato una grande maturità con i piedi, in campo, e con la testa, a bordocampo.

L'episodio della pallonata

Nei minuti finali del match, infatti, Calafiori ha ricevuto una vera e propria pallonata da un raccattapalle, con cui ha cercato di spiegarsi. Al termine del match, ai microfoni di SkySport ha racconto l'episodio:

C’è da poco dire, ho pensato a tante cose poi, per fortuna, sono rimasto calmo. Capisco il ragazzo, quando vedi un giocatore avversario perdere tempo ci sta arrabbiarsi. Non avrebbe dovuto farlo. Non dico che lo rispetto, ma ci può stare. (sorride, ndr).

Calafiori chiede spazio

Poi sul ruolo dei giovani, Calafiori chiede spazio:

Ci devono far giocare, negli altri campionati alla nostra età sono titolari. Il mio obiettivo, ora, è di stare bene e mettermi a disposizione del mister. Non mi aspettavo di stare fuori per tre mesi per lo stesso infortunio. Siamo un gruppo compatto e unito e vogliamo arrivare infondo a questa competizione.


Tags: Roma europa league ajax

Articoli Correlati