Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: c'è il nome giusto se va via Zaniolo

18/06/2022 15:34

Roma: c'è il nome giusto se va via Zaniolo |  Sport e Vai

L'intervista a Sportweek di Niccolò Zaniolo ha rimesso il talento della Roma al centro del mercato. Giusto cederlo ed eventualmene con chi sostituirlo? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Furio Focolari:

“Se Zaniolo dovesse restare alla Roma non sarebbe un dramma. Farlo partire però può essere un rischio perché i giallorossi potrebbero pentirsene amaramente. I Friedkin non hanno problemi economici, se decidono di vendere Zaniolo è perché Mourinho preferisce un altro calciatore. Se io avessi Zaniolo lo terrei almeno per un altro anno perché da 2 gol può passare a 12”

poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Per Zaniolo non mi sembra che la Roma faccia i salti mortali per trattenerlo se vuole andare via. Io, fossi nella società, lo terrei un altro anno per valorizzarlo al massimo. Prenderei subito De Paul, può ricoprire qualsiasi ruolo.

Infine Lengua

 “Per alzare l’asticella bisogna investire dando a Mourinho giocatori all’altezza. De Paul penso che sia il giocatore giusto per la Roma. Il colpo grosso non deve arrivare per forza domani, ci sono prima delle cessioni a fare. Celik è in dirittura d’arrivo mentre per Solbakken si dovranno aspettare i preliminari. Riguardo Frattesi, invece, il Sassuolo deve abbassare le pretese.”


Tags: Roma De Paul Zaniolo

Articoli Correlati