Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, buone nuove per Mou in vista della finale

07/05/2022 18:10

Roma, buone nuove per Mou in vista della finale |  Sport e Vai

Nonostante la sua assenza per il problema al flessore destro, la Roma ha conquistato con autorevolezza la finale di Conference League, imponendosi 1-0 all'Olimpico sul Leicester. Parliamo di Henrikh Mkhitaryan che, però, punta al recupero per l'atto finale dell'ultima competizione firmata dall'Uefa, che vedrà i giallorossi impegnati contro gli olandesi del Feyenoord.

Può sorridere, dunque, José Mourinho che a breve potrà fare nuovamente affidamento all'armeno, autore di una stagione in crescendo e che permette soluzioni uniche allo Special One. A rivelarlo e il Corriere dello Sport, che indica proprio il prossimo 25 maggio come possibile data del rientro definitivo in campo.

Il percorso di recupero procede bene, non si correranno rischi forzando i tempi, ma la data della finale è cerchiata in rosso sul calendario, per un appuntamento da non mancare e non sbagliare assolutamente. L'armeno scalda i motori, con molta probabilità a Tirana ci sarà. Poi, si potrà pensare al rinnovo di contratto che, a questo punto, appare sempre più probabile.


Tags: Roma mourinho Mkhtitaryan

Articoli Correlati