Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Bruno Peres si schianta con la Porsche, patente non valida

09/11/2016 10:01

Roma: Bruno Peres si schianta con la Porsche, patente non valida |  Sport e Vai

Bruno Peres incidente

Attimi di paura per il terzino della Roma Bruno Peres che si è schiantato con una Porsche all'alba. Secondo le prime ricostruzioni il giocatore giallorosso, che è uscito illeso, ha urtato dei paletti posizionati al centro della strada.

BRUNO PERES, INCIDENTE SENZA PATENTE - Il tutto è successo intorno alle 5 del mattino in zona Piazza dei Tribunali, a Roma. Ad aggravare la situazione, non fisica, di Bruno Peres il fatto che la sua patente non fosse valida per l'Italia. I vigili, giunti sul posto, gli hanno ritirato la patente brasiliana e multato di 48 euro. Stando a quanto riporta inoltre l'emittente "Rete Sport", la Porsche ammaccata sarebbe stata segnalata da alcuni passanti, che hanno poi avvertito gli agenti del commissariato Trevi. A quel punto Peres ha chiamato un amico, che lo è venuto a prendere, ma anche lui non aveva la patente convertita ed è quindi stato multato. 

DA LENTINI E VIDAL A BRUNO PERES - Da Gianluigi Lentini, che proprio per un incidente del genere ha visto ridimensionarsi di molto la sua carriera negli anni '90, ai più recenti casi di Niang, Caceres e Vidal, sono tanti gli episodi di questi ragazzi pieni di soldi e di macchine ma non sempre della maturità per guidare questi bolidi...


Tags: Roma incidente patente porsche bruno peres

Articoli Correlati