Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Brienza chiede scusa: "Ma a Parigi volevano la mia morte"

01/03/2016 16:58

Roma, Brienza chiede scusa: "Ma a Parigi volevano la mia morte" |  Sport e Vai

"Un like a cuor leggero senza nemmeno leggere il testo". Così Francesca Brienza, compagna di Rudy Garcia ex allenatore della Roma, ha motivato il suo "mi piace" su Facebook a un post in cui un tifoso, nel commentare la vicenda Totti chiedeva a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio".

La Brienza, poi sospesa dalla Roma dalle trasmissioni di Roma Channel, ha chiesto nuovamente scusa, stavolta in pubblico durante la trasmissione Tiki Taka di ieri su Italia 1 di cui è parte integrante proprio come esperte giallorossa. Un like di troppo che lei ha spiegato così: "La persona a cui ho messo il mi piace era un mio amico, non avevo nemmeno letto il testo, l'ho messo in automatico. Ho sbagliato, lo so. Non ho niente contro Spalletti, è una persona molto intelligente e io altrettanto. Cosa potevo guadagnarci da una cosa del genere?".

Ma poi la Brienza è andata all'attacco: "So bene che tanti vorrebbero essere al mio posto, molto ambito. Quando c’è stato l’attentato a Parigi - ha aggiunto lady Garcia, che quella sera era allo Stade de France proprio con Garcia - mi è stata augurata la morte insieme al mio compagno".

NOI QUI SOTTO CI GODIAMO LA SUA FOTOGALLERY


Tags: Roma spalletti luciano Garcia francesca brienza

Articoli Correlati