Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Borja Mayoral accelera i tempi

27/04/2021 21:56

Roma, Borja Mayoral accelera i tempi |  Sport e Vai

Borja Mayoral è certamente tra le note più positive della stagione giallorossa. Certamente in campionato ha vissuto di alti e bassi, ma ha siglato otto reti in 27 presenze (molte da subentrante) e servito quattro assist. A cui occorre aggiungere un rendimento costante in Europa League, con i sette gol messi a segno che lo vedono secondo solo a Kane e allo svedese del Lech Poznan Ishak, appaiati a quota otto, ma già fuori dalla competizione.

Numeri non da tutti, quelli dello spagnolo di proprietà del Real Madrid che, ricordiamolo ha appena 24 anni ed è alla prima stagione in Serie A. Resterà a Roma per un altro anno, visto che il prestito è biennale e scadrà nel giugno del 2022, ma come rivelato ai microfoni di SkySport dal suo agente Martin Camano, i giallorossi potrebbero anticipare i tempi e esercitare il riscatto prima della scedenza del prestito:

Penso che qui a Roma, Borja stia facendo molto bene, quindi mi sembrerebbe strano che i giallorossi non decidessero di anticipare il termine del riscatto. A dire il vero, ne abbiamo già parlato, ma è un momento delicato per la società capitolina, la stagione sta vivendo il suo momento più importante e la Roma si gioca tanto, con l'Europa League e il campionato da chiudere al meglio. Non aiuta nemmeno la pandemia, ma ripeto mi sembrerrebbe strano che non decidessero di forzare i tempi per riscattere Mayoral.


Tags: Roma europa league Mayoral

Articoli Correlati