Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Boniek: Cr7 sarebbe un problema, Dybala no. La verità su Zaniolo

04/07/2022 17:51

Roma, Boniek: Cr7 sarebbe un problema, Dybala no. La verità su Zaniolo |  Sport e Vai

Zbigniew Boniek, vice presidente della UEFA, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport per parlare della Roma e ha toccato anche i temi caldi di mercato, come i sogni legati a Ronaldo e Dybala

Per come la vedo io sono più per Dybala che per Cristiano Ronaldo. Io di Ronaldo sono sempre stato innamorato, se dovesse venire sono sicuro che farà altri 20 gol però che vantaggio potrà avere la Roma? La Juventus senza Cristiano Ronaldo è andata due volte in finale di Champions League. Secondo me Ronaldo potrebbe spaccare il gruppo a causa della sproporzione relativa all'ingaggio rispetto ad altri compagni di squadra. A mio parere Cristiano Ronaldo non risolve i problemi della Roma, potrebbe anzi aumentarne qualcuno.
 
"Bisogna vedere l’integrità fisica di Dybala. Uno come lui che entra nella rosa della Roma, con quelle qualità, può migliorare le prestazioni di tanti giocatori che sono vicino a lui. Può migliorare Abraham e tanti altri giocatori"

Infine sul caso-Zaniolo osserva


 
"Ci sono due domande: 1) Qual è la sua posizione in campo? Per me è un attaccante, un po’ come Vlahovic, un numero 9; 2) Bisogna vedere se ha la testa per reggere tutta la stagione. Detto questo a me piace tantissimo, è anche giovanissimo. I dubbi sulla tenuta fisica del ragazzo? Era successo in passato anche con Ancelotti che fu venduto al Milan. Poi andò li e vinse tutto. Zaniolo è rientrato, ha segnato in finale di Conference League e si vede che è sano. Quando dai via un giocatore come Zaniolo allo stesso prezzo non troverai un giocatore bravo come lui. Se la Roma dovesse dar via Zaniolo non troverà pronti via uno bravo come lui. Ben venga l’arrivo di Ronaldo se resta anche Zaniolo, perché non è che prendi Cristiano Ronaldo per farlo giocare con 5-6 giocatori giovani che devono fare esperienza. Il campione deve giocare con i campioni”.


Tags: ronaldo boniek dybala

Articoli Correlati