23/02/2023 23:20
Una delle più belle partite dell'anno della Roma, ed anche una grande partita del Gallo Belotti, che è andato in gol ed è uscito tra gli applausi dell'Olimpico. Una grande soddisfazione per un giocatore che ha faticato tanto nella prima parte della stagione.
"Penso che sia stata la mia partita migliore, sapevamo che era importante, l'avevamo preparata bene sia tatticamente che mentalmente, oenso che in campo si sia visto. La qualificazione è meritatissima".
La standing ovation? All'inizio è normale trovare delle difficoltà anche a livello fisico non avendo fatto il ritiro, cosa che mi ha penalizzato. Poi ho avuto quegli infortuni che mi hanno ributtato giù, ma ho continuato a lavorare. Adesso so che sto bene, voglio dare tutto in campo e voglio fare la guerra per la Roma".
"Quando ho deciso di venire a Roma sapevo che non avrei avuto il posto garantito, era una squadra forte e volevo mettermi in gioco. C'è un attaccante come Tammy che è molto forte, ma io mi sono sempre dato l'input di migliorarmi, sapevo di poter dare di più. Tutti vogliamo giocare, ma è importante essere tutti a disposizione della squadra perché alla fine si vince tutti insieme".