Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Belotti è l'uomo giusto? Pruzzo si sbilancia

28/06/2022 10:39

Roma, Belotti è l'uomo giusto? Pruzzo si sbilancia |  Sport e Vai

E' quello del Gallo Belotti l'ultimo nome accostato alla Roma sul mercato. Il bomber lascerà il Torino a parametro zero e finora ha avuto offerte solo dall'estero. Per Roberto Pruzzo non è l'uomo giusto per Mourinho, come assicura a Radio Radio

Su Belotti non ci penserei neanche un minuto a prenderlo. Si è fatto un investimento sbagliato su Shomurodov e non ne farei un altro. Vediamo le alternative, Solbakken potrebbe servire ad esempio. Belotti non è il tipo di giocatore che potrebbe servire alla Roma in questo momento.

L'ex bomber poi aggiunge

“Io 30 milioni per Frattesi invece non li spenderei perché non sarebbe un titolare. C’è bisogno di calciatori con alta qualità: De Paul o Gundogan, Ruben Neves ad esempio. Loro servono per farti fare il salto di qualità"

Di diverso avviso Stefano Agresti

“La Roma un altro attaccante potrebbe cercarlo e prendere. Dopo l’investimento su Shomurodov però potrebbe essere anche qualcosa in più. Penso che la società in questo momento abbia altre priorità anche per una questione finanziaria perchè se prendi un altro attaccante sacrifichi Shomurodov ed entri in difficoltà. Io penso che quindi le priorità siano altre.  Belotti a me piace molto perchè è un grande lottatore, io mi domando però a chi deve rinunciare per prenderlo. Se aggiungo Belotti e non mi comporta un sacrificio da altre parti del campo allora lo posso fare, ma se poi non prendo un’altra ala e un centrocampista, allora rimango con Shomurodov. Il terzo centroavanti non è una priorità.”


Tags: Roma Pruzzo Belotti

Articoli Correlati