Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma battuta all’Olimpico: la rabbia di Mourinho nel dopo gara

06/10/2022 23:18

Roma battuta all’Olimpico: la rabbia di Mourinho nel dopo gara |  Sport e Vai

Non era il finale che Mourinho si aspettava, così come si aspettavano un esito diverso anche i tifosi della Roma. I giallorossi perdono l’imbattibilità casalinga contro il Betis Siviglia in Europa League e vedono anche complicarsi maledettamente i programmi per il passaggio del turno. Dopo la vittoria contro l’Inter, ci si aspettava una prova diversa da parte della formazione capitolina che sembra venire a mancare nel momento in cui c’è da fare il salto di qualità. Non la pensa allo stesso modo José Mourinho ai microfoni di Sky.

Loro hanno avuto più qualità tecnica di noi. Ma noi abbiamo avuto più opportunità, questa è la contraddizione della partita che mi fa sentire male. Devo riconoscere che il loro palleggio ci ha messo in difficoltà nel primo tempo ma siamo stati noi ad avere le occasioni migliore e secondo me alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il gol subito? Penso sia figlio della stanchezza, Matic è uscito a pressare e Spinazzola no. Così hanno trovato lo spazio dietro.

A pesare nella serata giallorossa anche il rosso rimediato da Zaniolo che salterà il match di ritorno con il Betis.

Non ho visto cosa sia successo però l’assistente era lì ed ha visto qualcosa. E’ un peccato che non ha visto un giallo a Pezzella che sarebbe stato un rosso. Di Zaniolo non ho visto nulla ma sicuramente è successo qualcosa. La qualificazione? L’obiettivo non è il primo posto ma di finire secondi anche con il rischio di prendere una squadra importante che esce dalla Champions.


Tags: Roma mourinho europa league

Articoli Correlati