Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Balzani: Si è nascosto per 85 minuti

16/01/2021 16:04

Roma, Balzani: Si è nascosto per 85 minuti |  Sport e Vai

La ferita è ancora aperta e chissà quando si rimarginerà: sarà una settimana lunghissima per la Roma. Iniziata ieri sera dopo il crollo nel derby e che durerà fino a sabato 23 (quando si gioca con lo Spezia) e oltre. Radio e social amplificano un disagio palese. Amara l'analisi del giornalista di Leggo Francesco Balzani che a Centro Suono Sport attacca tutti

“Caso Fonseca, siamo alle solite. La Roma queste figuracce al derby non le ha mai fatte. Ieri non ha nemmeno provato a giocare, non sono scesi in campo. Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Oggi siamo alla fine del cerchio e dico che è identica, stessi difetti enormi dal punto di vista della personalità. Fatico a poterla vedere in un percorso di medio-lungo termine come vede Pinto.

Quello che è successo ieri deve rimettere in discussione Fonseca. Non salvo nessun singolo. In partite come questa la Roma è una squadra che non gioca ed è inammissibile. Come inammissibile è sentire quelle parole di Fonseca dopo la partita. Temo che già ieri sia successo qualcosa nello spogliatoio. Al livello caratteriale Pellegrini non è cambiato, non è cresciuto. Anche Dzeko si è nascosto per 85 minuti. Fonseca è un buon allenatore, ma non sarà mai un grande allenatore”.


Tags: Roma dzeko fonseca

Articoli Correlati