Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, attesa infinita per il sì del bomber: i tifosi si spaccano

13/08/2021 17:47

Roma, attesa infinita per il sì del bomber: i tifosi si spaccano |  Sport e Vai

Sono ora d’attesa in casa Roma per conoscere l’esito della spedizione di Tiago Pinto a Londra per mettere le mani su Tammy Abraham. Il general manager giallorosso stamattina ha incontrato l’attaccante del Chelsea per provare a convincerlo ad accettare il trasferimento. Il 23enne inglese però non ha ancora sciolto le sue riserve: a quanto pare preferirebbe sempre l’opzione Arsenal, ma dopo il faccia a faccia di stamattina con Pinto avrebbe dato la prima seria apertura al passaggio alla corte di Mourinho.

Roma, le reazioni dei social ai dubbi di Abraham

Dalla Roma filtra cauto ottimismo e sul web freme l’attesa dei tifosi giallorossi. Molti capiscono i dubbi di Abraham e lo aspettano comunque a braccia aperte nonostante la Roma -  evidentemente - non sia la sua primissima scelta. “Viene dalla squadra bi-campione d’Europa e l’altra offerta proviene da una squadra della stessa città che gli permetterebbe di non dover cambiare lingua, casa, abitudini ecc. percependo verosimilmente uno stipendio più alto. Davvero scemo da parte sua star lì a pensarci eh” scrive un utente. Qualcun altro prova a mettersi nei suoi panni e osserva: “Effettivamente in realtà per lui venire alla Roma in serie A a giocare la Conference è almeno in teoria un declassamento”.

Sono molti però i tifosi che iniziano a spazientirsi a causa dell’atteggiamento del giocatore. “A questo punto io chiedo, vale la pena spendere 40 milioni? Prendiamo Vlahovic. Che magari ne costa 50 ma conosce la Serie A e sembra un predestinato”. E ancora: “Nel Chelsea fa il portaborracce, l'altra squadra che lo cerca non gioca manco in Europa. Se vuole stare con la mamma a Londra va benissimo, non c'è nessun problema: rifiuti e sti gran c****”.

 


Tags: Roma chelsea abraham

Articoli Correlati