Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Atalanta, la moviola: Mourinho furioso, spunta errore di Chiffi

18/09/2022 20:13

Roma-Atalanta, la moviola: Mourinho furioso, spunta errore di Chiffi |  Sport e Vai

Tanta carne al fuoco in Roma-Atalanta, con Mourinho furioso per le decisioni dell'arbitro Chiffi, che ha negato tre rigori ai giallorossi. Tutti con protagonista Zaniolo. È Luca Marelli, commentatore arbitrale per Dazn, ad analizzare gli episodi partendo dal primo: 

"Zaniolo salta Demiral, che lo trattiene in modo evidente. L'arbitro forse ha visto che Zaniolo ha proseguito l'azione e non ha fischiato il rigore".

Altri due episodi nella ripresa, protagonisti Okoli e Zaniolo: 

"Entrambi i giocatori si trattengono reciprocamente, in queste circostanze bisogna lasciar correre. Punire l'attaccante o il difendente sarebbe troppo svantaggioso per entrambi. Chiffi ha sbagliato a indicare una punizione fuori dall'area, dando l'impressione di aver fischiato per la Roma una punizione poi revocata. Mourinho è entrato in campo e ha detto qualcosa all'arbitro, sicuramente sarà squalificato per un turno e salterà Inter-Roma. Bisogna vedere cos'ha scritto l'arbitro nel suo referto, che potrebbe comportare una sanzione ulteriore. Altro episodio Zaniolo-Okoli? Non c'è rigore anche in questo caso". 


Tags: Roma atalanta chiffi

Articoli Correlati