Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Aspri: Ok al suo arrivo ma si dovrà cambiare modulo

24/12/2022 10:12

Roma, Aspri: Ok al suo arrivo ma si dovrà cambiare modulo |  Sport e Vai

Il mercato e il futuro di Mourinho continuano ad essere i temi caldi in casa Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri:

“Frattesi è la soluzione giusta, però pensando di cambiare il metodo di gioco e schierandosi a tre in mezzo al campo. Giocando a due, Frattesi diventerebbe un lusso. Matic-Wijnaldum-Frattesi può essere l’opzione? Se propone questi giocatori a centrocampo la Roma alza la qualità. Se perdo Bove e Volpato, a me dispiace perchè mi piacciono tanto. Bove nell’arco di poco tempo diventerà un ottimo centrocampista e poi la Roma dovrà rincorrere giocatori che dà via, come succede spesso. Però quella linea a tre è tanta roba. Massima fiducia a Mourinho ma deve essere consapevole che lui deve dare qualcosa di suo a livello di gioco, di idee, deve provare a cercare varianti e soluzioni alternative. E’ un allenatore vincente, ora la Roma deve rispondere alle sollecitazioni perchè Mourinho si aspetta qualcosa nell’immediato. Ho la sensazione che voglia risposte per capire se continuare anche per il terzo anno e questo è normale perchè è una persona ambiziosa. Se la Roma lo vuole tenere e vuole continuare con lui deve capire che deve muoversi subito per potenziare la squadra.”

Poi tocca a Gianluca  Lengua:

"Io penso che Frattesi possa far comodo, alla grande. Il problema è l’accordo economico: se la Roma riesce a risparmiare bene, se no se ne riparla a giugno. Bisogna capire se il Sassuolo vuole trovare l’accordo"


Tags: Roma mourinho Davide Frattesi

Articoli Correlati