Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Anche Batistuta "l'antipatico" ha qualcosa da dire a Cassano

01/10/2022 11:31

Roma: Anche Batistuta "l'antipatico" ha qualcosa da dire a Cassano |  Sport e Vai

"Batistuta e Marco Delvecchio alla Roma mi stavano altamente sul c...Batistuta quando arrivava a Trigoria non pagava neanche il caffè e non salutava i camerieri. A quell’epoca guadagnava 10 milioni di euro". Queste parole, dette (neanche per la prima volta, per la verità) da Antonio Cassano a Fedez a Muschio Selvaggio sono state riportate a Batigol dalla Nazione.

L'ex bomber argentino replica

"Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… Le racconto una cosa: appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato,  non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona".

Poi sulla sua carriera ricorda:

"C’è gente che pagava per vedermi e non potevo permettermi che fosse solo un gioco. Quindi prendevo tutto sul serio e non avevo spazi per rilassarmi, apparivo duro. Basta una battuta per montare un polverone e voi giornalisti siete sempre in agguato. Adesso sono decisamente più simpatico".


Tags: Roma cassano batistuta

Articoli Correlati