Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, altro che Pallotta: i social applaudono gli americani

16/08/2021 18:06

Roma, altro che Pallotta: i social applaudono gli americani |  Sport e Vai

La Roma ha messo le mani su Tammy Abraham (40 milioni al Chelsea) e l’entusiasmo dei tifosi può finalmente esplodere sui social. Oltre ai festeggiamenti per l’arrivo dell’attaccante inglese, fortemente voluto dal tecnico Mourinho, però, la gioia dei supporters romani è anche indirizzata verso la proprietà Friedkin, la famiglia americana che ad un anno dal suo arrivo alla guida del club giallorosso sta conducendo un mercato in entrata molto gradito al popolo giallorosso.

“Ringrazio questi due signori – scrive un utente su Twitter - per aver acquistato in piena pandemia una società disastrata economicamente, aver portato il miglior allenatore possibile e speso milioni per ricostruire una squadra competitiva. Thank you Mr. Friedkin!”. Un altro tifoso commenta: “Società che sa reagire agli imprevisti prontamente. Bene bene bene”. Qualcun altro aggiunge: “L’acquisto di Abraham dimostra che abbiamo una proprietà seria e presente che ha dato le chiavi di Trigoria ad un certo Mourinho…. i fatti sono evidenti chi critica a 15 giorni dalla chiusura del mercato è in malafede”.

L’impressione è che proprio l’acquisto di Abraham abbia finalmente fatto entrare i Friedkin nel cuore dei tifosi giallorossi, che negli anni precedenti avevano spesso criticato il precedente proprietario Pallotta per gli esigui investimenti destinati al mercato in entrata.


Tags: Roma serie a Calciomercato

Articoli Correlati