Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, altri due colpi: uno è un rivale ormai storico

06/06/2022 23:45

Roma, altri due colpi: uno è un rivale ormai storico |  Sport e Vai

Come confermato dall'esperto di calciomercato di SkySport, Gianluca di Marzio, la Roma prosegue con il mercato in entrata e, dopo l'accordo con l'ormai ex United, Nemanja Matic, blocca due nuovi profili, lavorando anche per il sostituto di Zaniolo in caso di partenza dell'ex Inter.

Il primo giocatore bloccato da Tiago Pinto è il laterale destro del Lille, Mehmet Zeki Celik, che avrebbe accettato un contratto per circa 2 milioni di euro. Resta lontano l'accordo con il club transalpino, ma le sensazioni sono positive, per un'operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 7-7,5 milioni di euro (la richiesta è 9, ora la Roma è a ferma a 6).

Il secondo possibile acquisto è diventato nel giro di quattro gare un rivale storico per i giallorossi. Stiamo parlando di Ola Selvaag Solbakken, che su Wikipedia danno già a Roma, ma che è ancora del Bodo/Glimt. Il suo contratto è in scadenza a dicembre, ma i giallorossi proveranno ad anticipare di qualche mese l'approdo nella Capitale.

Infine, rivela Di Marzio, Mourinho e Tiago Pinto avrebbero individuato in Domenico Berardi il possibile sostituto di Nicolò Zaniolo.


Tags: Roma berardi Celik Zaniolo Solbakken

Articoli Correlati