Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Visti i risultati? Può servire anche all'Italia

14/10/2022 09:35

Roma, Agresti: Visti i risultati? Può servire anche all'Italia |  Sport e Vai

La prova double-face della Roma ieri in Europa League contro il Betis è al centro dei dibattiti a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti

“La Roma ha giocato un brutto primo tempo e un ottimo secondo. Giocare li non è semplice, l’avversario è forte e crede nella competizione. La partita di Belotti è da sottolineare, la Roma ha preso un centravanti che può essere l’alternativa ad Abraham quando non è in forma. Ora che sta bene si vedono i risultati, secondo me può essere utile anche in Nazionale.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Come ha detto Mourinho, Abraham e Belotti nel primo tempo hanno giocato male. Nel secondo tempo meglio, non hanno creato tantissimo, ma la squadra ha reagito bene. Ora la Roma recuperare le energie per vincere a Genova per restare agganciata al treno. Camara bravo, una mano te la può dare. Zalewski mi è piaciuto, secondo me è stato uno tra i migliori in campo. Le squadre ieri si sono equivalse, mi sembra che Betis e Roma erano sullo stesso piano. Anche se la Roma in casa poteva vincere ma è andata com’è andata. Nel primo tempo ieri due attaccanti così fuori fase non pensavo si potessero ritrovare, meglio nel secondo tempo. Però in una partita come questa mi aspetto una prestazione migliore perchè serve una Roma ricca di idee davanti. Al 60esimo i calciatori erano in debito di ossigeno.”


Tags: Roma abraham Belotti

Articoli Correlati