Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Novembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti rivela perché Mourinho continua a parlare di Budapest

21/09/2023 12:03

Roma, Agresti rivela perché Mourinho continua a parlare di Budapest |  Sport e Vai

C'è bisogno anche di un cambio tattico nella Roma? Mourinho sembra intenzionato a giocare col doppio centravanti oggi in Europa League contro lo Sheriff. Se ne parla a Radio radio. Attacca Sandro Sabatini:

“Contro lo Sheriff è una partita di una facilità irrisoria, a livello della Serie C italiana. Secondo me la Roma vincerà agevolmente. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Mourinho su Budapest, è chiaro che lui ci pensi ancora. La squalifica dopo quello che è successo è meritata e rimane. Belotti e Lukaku insieme? Può funzionare e incuriosire, anche per far risposare Dybala. Allo stesso tempo, però, mi piacerebbe vedere uno spicchio con l’argentino alle spalle dei due centravanti”

Poi tocca a Stefano Agresti:

“Io credo che le parole di Mourinho su Budapest siano un modo di continuare a parlare di altre cose per mettersi in credito con l’ambiente. Una volta ogni tanto dovrebbe spiegare perché è arrivato settimo in campionato, oltre a Taylor. Quest’anno Mourinho ha l’obbligo di lottare per il quarto posto, quasi di andarci. L’Europa League non può essere il primo obiettivo della Roma, bisogna sacrificare qualcosa per la qualificazione in Champions. Avrebbe potuto lasciare a casa Dybala e Renato Sanches

Infine Tony Damascelli:

“E’ un’idea dell’allenatore quella di giocare con due punte. Bisogna vedere questa trasferta, logisticamente lontana. Ritengo che tutto dipenda dalla prestazione dei soliti. La Roma ha due facce: una di queste non ha un’identità, l’altra è più definitiva e chiara. Vediamo quale delle due scenderà in campo”


Tags: Roma mourinho lukaku

Articoli Correlati