Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Perché non gioca mai dall'inizio?

20/09/2021 10:04

Roma, Agresti: Perché non gioca mai dall'inizio? |  Sport e Vai

Prima sconfitta ed è subito tempo di processi in casa Roma. Prima o poi doveva succedere ma pochi pensavano che il ko sarebbe arrivato a Verona. Fioccano le critiche sulle radio capitoline. Parte Stefano Agresti a Radio Radio 

“Molto deludenti le romane. La Roma è arrivata a questa batosta con tutte vittorie, la Lazio arrivava da due sconfitte. Per la Roma è uno schiaffo violento ma è il primo. La Roma aveva vinto sino ad ora, ma alcuni avversari sono modesti, ieri ha pagato tutto insieme. I segnali già c’erano. Ma sembrava che tutto quello che tocca Mourinho sembrasse oro. Io non capisco perchè El Shaarawy non gioca mai dal primo minuto. Non è che la Roma non ha vinto per quello, ma mi colpisce.”

Poi è la volta di  Roberto Pruzzo

“E’ dall’inizio che dico che questa linea di difesa non mi convince. Non si capisce chi sia il leader, e i terzini vanno per conto loro. Calafiori spero che non sia quello visto ieri, Karsdorp non ha inciso mai. L’ho visto molto in difficoltà. La coppia centrale ne ha subìto le conseguenze. Barak ha messo in crisi chiunque, l’impatto fisico del Verona  è stato clamoroso. Anche se nel primo tempo la squadra aveva tenuto, si vedeva che c’erano dei problemi. Alla fine perdi meritatamente. Abraham ieri sera non ha fatto niente, lo abbiamo incensato perchè ci aveva stupito, ma poi c’è il campionato. Spero che Zaniolo faccia in fretta a ritrovare una condizione giusta. Shomurodov è partito bene ma deve concretizzare. Eurogol di Pellegrini, unica sufficienza con Rui Patricio”.


Tags: Roma el shaarawy Pruzzo

Articoli Correlati