Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Litiga con tutti, burrascosa come nessuno al mondo

11/04/2022 11:55

Roma, Agresti: Litiga con tutti, burrascosa come nessuno al mondo |  Sport e Vai

Non c'è solo il successo per 2-1 sulla Salernitana da commentare in casa-Roma ma anche il burrascoso post-partita con le accuse di Sabatini. A Radio Radio attacca Stefano Agresti:

“La Roma male ieri. Bisogna pensare all’avversario che aveva davanti. La Salernitana è in grande crisi, mi aspettavo una vittoria più autorevole senza rischi e problemi. Francamente pensare che fosse sotto a 15 minuti dalla fine è un segnale negativo. Positivo Zaniolo che ha portato un po’ di vibrazioni, su di lui andrebbero fatti dei ragionamenti. La Roma male, mi ha colpito per le difficoltà. La panchina della Roma ha litigato in tutta Europa da Bodo a Salerno, la più burrascosa dell’universo.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“El Shaarawy è un calciatore che forse poteva fare di più con più minutaggio. Con lui forse non  perdeva a Bodo. La Roma ha dei valori simili al risultato in campionato. Arrivare quinta è un successo secondo me. Non può competere con le quattro squadre che ci sono sopra. Mourinho porta qualche punto in più con l’atteggiamento. Ha ragione Sabatini, la panchina della Roma ha un atteggiamento aggressivo nei confronti degli arbitri.”


Tags: Roma panchina sabatini

Articoli Correlati