Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Ce l'avessero detto prima ci saremmo messi a ridere

22/02/2022 09:49

Roma, Agresti: Ce l'avessero detto prima ci saremmo messi a ridere |  Sport e Vai

Resta la figura di Mourinho al centro dei dibattiti sull'etere romano. Si parla sempre e solo di lui, parafulmine a 360 gradi ma anche responsabile per parecchi opinionisti. Come Stefano Agresti che a Radio Radio dice

“Il percorso della Roma tecnicamente è clamorosamente deludente. Se ci avessero detto che aveva tutti questi punti meno di Fonseca ci saremmo messi a ridere. Ma Mourinho è un fenomeno, è riuscito a far spendere 90mln e far pensare che la Roma è una società di poveracci.  Ha punti in meno di Fonseca e nessuno ne parla. Se tu spendi 90mln di euro e fai 10 punti in meno.. se fosse Di Francesco o Italiano. sarebbe già a casa. E non lo dico perché ce l’ho con Mourinho. Pairetto non ha fatto nulla contro la Roma. La Roma fa ridere e qui si parla di Pairetto, per me è un genio Mourinho”

Dello stesso avviso anche Sandro Sabatini

 “E’ vero che la Roma ha subìto qualche ‘danno’ dagli arbitri, ma per un minuto di recupero è possibile fare quella scena lì? In un contesto come l’anno scorso, con Spalletti, Allegri e Sarri fermi secondo me Mourinho sarebbe in discussione anche adesso. Io sono Mourinhiano deluso, perché non riconosco la bravura dell’allenatore. Fino a pochi anni fa aveva un tocco di magia”

 

 


Tags: Roma mourinho sabatini

Articoli Correlati