Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti boccia il nuovo arrivo

29/07/2021 10:29

Roma, Agresti boccia il nuovo arrivo |  Sport e Vai

E' ferma a Rui Patricio e Vina la campagna acquisti della Roma: molto se si paragona ad altri club che sono ancora fermi, poco per una squadra che ha bisogno di diversi innesti. L'ultimo nome che circola, però, ovvero quello di Shomurodov, convince poco gli addetti ai lavori. A Radio Radio sono più le voci contrarie, come quella di Furio Focolari

“A livello tecnico sono molto perplesso dall’operazione Shomurodov. Ha 26 anni e non è un giovane. Se non è titolare nel Genoa perché dovrebbe esserlo nella Roma. Gli ho visto giocare anche delle buone partite, ma uno che gioca 16 partite da titolare in un anno in Serie A, perché lo deve prendere la Roma? Ballardini faceva giocare Destro e non Shomurodov.”

Dello stesso avviso Stefano Agresti

“Trattativa tra Roma e Genoa per Shomurodov è molto avanzata, potrebbe chiudersi proprio oggi: ha 26 anni e fino al 20 aprile aveva segnato 3 gol in Serie A. La cifra secondo me è molto alta, francamente mi lascia molto perplesso l’operazione. In questo mercato non si possono spendere 20 milioni per Shomurodov”.

Infine Roberto Pruzzo

“Nel Genoa Shomurodov ha giocato delle buone partite all’inizio. Ballardini poi lo ha messo un po’ nel dimenticatoio. Secondo me è un giocatore di buona prospettiva e negli spazi è uno che può fare la differenza. Per caratteristiche è diverso da quello che ha la Roma in questo momento”.


Tags: Roma ballardini Rui Patricio

Articoli Correlati