Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Abraham potrebbe presto tornare in Premier

15/11/2022 15:11

Roma, Abraham potrebbe presto tornare in Premier |  Sport e Vai

Dopo un anno da incorniciare, Tammy Abraham sta vivendo forse quello che è il suo peggior momento da quando è a Roma. Sull'attaccante inglese si sofferma l'edizione odierna de Il Messaggero che rivela anche la possibilità di un'addio imminente alla Capitale.

Stando a quando riportato dal quotidiano, la Roma non avrebbe, comunque, intenzione di privarsi del suo terminale offensivo già nella prossima sessione di mercato. A gennaio, Abraham non dovrebbe muoversi.

Sul giocatore, il Chelsea ha ancora attiva la clausola di recopra, fissata a 80 milioni di euro e valida fino al prossimo luglio 2023. Tammy, dal canto suo, non ha mai nascoso la voglia di tornare in Premier League. Gli estimantori sul suolo britannico non mancano di certo, con l'Arsenal tra le pretendenti numero uno al certellino del giocatore.

Tanto dipenderà dalla volontà di Abraham. Se, poi, a Roma dovesse arrivare l'offerta giusta, conclude Il Messaggero, allora la prenderà in considerazione. Al momento, comunque, l'ipotesi di un addio a gennaio pare remota.


Tags: Roma arsenal abraham

Articoli Correlati