Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Abraham elenca gli idoli, i social gli fanno un augurio

17/09/2021 21:15

Roma: Abraham elenca gli idoli, i social gli fanno un augurio |  Sport e Vai

Tammy Abraham è l’eroe del momento a Roma, con i tifosi incantanti dalle doti fisiche e realizzative già messe in mostre nelle prime apparizioni in giallorosso del gigante inglese. Ma anche lui ha avuto degli idoli, cinque per la precisione. Una serie di grandi bomber della storia recente che Tammy ha elencato oggi pomeriggio nel corso di un’intervista concessa ai canali social del club romano:

Roma, gli idoli di Abraham

“Quando ero ragazzino mi chiamavano tutti Adebayor, dicevano che gli somigliavo. Aveva tecnica, era alto proprio come me. Mi piaceva molto”. Poi Drogba: “Era fortissimo fisicamente, un grande finalizzatore. Era bravo con i piedi…Penso abbia reinventato il ruolo del numero 9”. Si continua con Lewandowski: “Un attaccante che migliora sempre di più con il passare del tempo”. E ancora, l’inglese Kane: “Cerca sempre di aiutare i più giovani. Aiuta molto su come posizionarsi e come finalizzare. Ottimo compagno di squadra”. Infine, il preferito tra i preferiti di Abraham, il suo modello di punta, il mitico Henry: “Il più grande attaccante di sempre. Il mio attaccante preferito. Ancora oggi faccio alcune cose grazie a lui.”

L'augurio dei tifosi giallorossi

L’intervista, pubblicata sui profili Facebook e Twitter della Roma, è stata apprezzata dai tifosi giallorossi che hanno lasciato diversi messaggi d’incoraggiamento all’indirizzo di Abraham: “Continua così Tammy, sei sulla la strada giusta per diventare forte come i tuoi idoli”, oppure: “Lavora duro e li raggiungerai”. Qualcuno scherza: “E non hai conosciuto Pruzzo e Voeller a Chiccoooo!”. Qualcun altro, invece, si lascia prendere dalla fiducia nelle doti Abraham e forse un po’ esagera: “Grande Tammy! Drogba era un centravanti normale puoi fare molto meglio di lui”


Tags: Roma serie a abraham

Articoli Correlati