Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, 1-1 e mega rissa con il Porto: tifosi applaudono

28/07/2021 23:24

Roma, 1-1 e mega rissa con il Porto: tifosi applaudono |  Sport e Vai

La Roma di José Mourinho pareggia contro il Porto di Sergio Conceicao, con la rete di Vitinha nel finale a pareggiare il bel gol a inizio ripresa di Gianluca Mancini sul corner battuto da Nicolò Zaniolo. Buone indicazioni per lo Special One, ma la gara viene praticamente monopolizzata da una rissa scoppiata dopo un duro intervento di Pepe su Mkhitaryan al 64'.

Il portoghese entra a valanga sull'armeno, che reagisce scalciando in caduta a dà il via a un parapiglia generale che vede coinvolte anche le panchine e che ferma la gara per poco meno di 10'. Un'intervento, quello dell'esperto difensore ex Real Madrid poco giustificabile visto che siamo a luglio e di un'amichevole estiva si tratta. Ma tan'è e, dopo la mezza rissa sfiorata da Zaniolo contro la Triestina, la calda estate giallorossa sembra non voler regalare solo calcio. 

Sui social, i tifosi giallorossi demoliscono Pepe. C'è chi scrive: "Pepe da 25 anni provocatore nato ha fatto un'entrata assassina in una partita amichevole. ha fatto bene Mkhitaryan", "Ma dagliela 'na cinquina, a quel maledetto", "Ma il senso di tante entrate cattive, in una partita amichevole.... è veramente da ignobili". E non manca chi legge la reazione di tutta la squadra come un buon segnale: "Erano anni che non si vedeva un capanello, finalmente la grinta", "Era ora di vedere del sangue che scorre nelle vene".


Tags: Roma mourinho Mkhtitaryan

Articoli Correlati