Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Real: intreccio tra due ex Napoli e sfottò a Conte

01/06/2021 14:15

Rivoluzione Real: intreccio tra due ex Napoli e sfottò a Conte |  Sport e Vai

Deve risolvere il contratto in essere fino al 2014 ma tutto lascia pensare che la notizia emersa stamane e che presto ha fatto il giro del mondo via web sia vera: Ancelotti si sta liberando dall'Everton e sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Una rivincita per tanti tifosi "ancelottiani" che hanno dovuto ingoiare bocconi amari quando Carletto lasciò il Napoli ma anche un colpo di scena che potrebbe cambiare il destino di un altro ex tecnico azzurro. L'Everton infatti potrebbe decidere di virare su Sarri che con la Lazio è ancora in trattativa.

Fioccano i commenti su Ancelotti, intanto: "bisogna far notare che chi credeva che lui fosse il problema del Napoli, col cambio di allenatore si è sbagliato sonoramente" o anche: "Ancelotti al Real è l’opzione migliore. Conosce l’ambiente, sa vincere, conosce Perez, è un ottimo gestore di galli" oppure: "Ancelotti rimane il miglior allenatore del Mondo in attività. Sia chiaro".

Arrivano gli sfottò per Conte, che pure si vociferava interessasse al Real: "Veramente qualcuno pensava sul serio che il Real ingaggiava come allenatore l'isterico piagnone  ex cartonato, senza nemmeno chiedere referenze a chi lo conosce bene ?" e infine: "Strano che il grande allenatore Antonio Conte non sia stato minimamente preso in considerazione da Florentino Perez. In Italia assicurano che sia uno dei migliori al mondo, chissà come mai".


Tags: real madrid napoli ancelotti

Articoli Correlati