Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Inter: Dopo Skriniar e Dumfries via un altro big

28/01/2023 08:39

Rivoluzione Inter: Dopo Skriniar e Dumfries via un altro big |  Sport e Vai

I conti continuano a non tornare. In attesa di capire come andrà a finire con Skriniar, ovvero se si riuscirà a raggranellare qualcosa (superiore ai 10 milioni) a gennaio o se andrà via a parametro zero a giugno e con il cartello vendesi in evidenza sulla schiena di Dumfries l'Inter sta pensando ad un altro addio eccellente. Sul mercato, secondo la Gazzetta, ci sarebbe anche Brozovic

Il club nerazzurro starebbe pensando di sacrificarlo sull’altare di conti perché tra qualche mese il solo Dumfries potrebbe non bastare. Il croato piace a molti, dalle grandi di Spagna al  Chelsea, passando pure per la Juve chiamata alla ricostruzione. In ogni caso, i nerazzurri hanno ormai tolto Brozo dalla lista degli “incedibili”, sia per ragioni economiche che strettamente tecniche.

"Marcelo è al top dei guadagni ad Appiano con uno stipendio, arrotondato giusto l’anno scorso, a 6,5 milioni di euro bonus compresi fino al 2026. Per un club stretto nell’autofinanziamento, con una particolare attenzione agli ingaggi, venderlo sarebbe un corposo risparmio. In più, la prima parte di stagione ha tranquillizzato tutti sulla sua presunta insostituibilità. In questi quattro mesi senza il croato, la squadra di Inzaghi ha trovato fonti alternative a cui abbeverarsi nel gioco"


Tags: inter brozovic Skriniar

Articoli Correlati