Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivelato motivo del divieto ingresso a stadio per figlia Maradona

11/12/2021 09:08

Rivelato motivo del divieto ingresso a stadio per figlia Maradona  |  Sport e Vai

Aveva fatto molto scalpore la notizia del divieto di ingresso allo stadio di Fuorigrotta per Dalma Maradona, la figlia del Pibe, che intendeva girare nell'impianto intitolato alla memoria del Diez alcune scene di un documentario sul padre.

Come rivela la Gazzetta Aurelio De Laurentiis non ha risposto direttamente, ma Dalma ha ricevuto una mail dall’avvocato del presidente, Lorenzo De Sanctis, che le ha confermato il diniego alla richiesta di ingresso allo stadio, giustificando il nuovo no con una trattativa in corso con una piattaforma internazionale per la registrazione di una serie.

Ieri infatti ha spiegato De Laurentiis: "Abbiamo scritto e stiamo registrando 30 episodi, prodotti da una piattaforma internazionale, e riguarderanno la storia del Napoli a partire da Giorgio Ascarelli nel 1926 fino ai tempi nostri. Se non ci fosse stata la morte di Maradona avremmo già cominciato a girare". Dalma ci è rimasta molto male, ma dall’Argentina hanno chiesto alla Bronx, la casa di produzione che si occuperà delle scene napoletane de “La hija de Dios”, di sondare il terreno con il Comune.


Tags: de laurentiis stadio maradona

Articoli Correlati