Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ritiro, nuovi innesti e grandi ambizioni: Pellegrini vuota il sacco

24/07/2022 22:40

Ritiro, nuovi innesti e grandi ambizioni: Pellegrini vuota il sacco  |  Sport e Vai

Lorenzo Pellegrini traccia un bilancio del ritiro della Roma in Portogallo ai microfoni del sito ufficiale giallorosso. Il capitano si dice soddisfatto del lavoro svolto e guarda con ottimismo al futuro:

"Stiamo lavorando e può essere che manchi lucidità nello spunto o nella forza. Siamo molto contenti, abbiamo fatto un grande lavoro per ripartire bene. Abbiamo fatto un buon ritiro, abbiamo spinto forte. Il bilancio si farà dopo, in base a come andranno le partite, ma sono sicuro che andranno in un solo indirizzo, quello della vittoria che è quello che vogliamo. La pausa a novembre? Quest'anno con lo stop per il Mondiale sarà importante partire subito forte, in modo di arrivare alla sosta in una posizione in alto in classifica".

Quindi sui nuovi innesti:

"Credo che lo scorso anno abbiamo vissuto qualcosa di speciale, vincendo la Conference League alla fine. Questo vuol dire che la mentalità che si è creata nel gruppo, anche grazie a mister Mourinho, è vincente, di persone che lavorano, non mollano e che anche in allenamento puntano a vincere la partitella. Questo è quello che stiamo trasmettendo anche ai nuovi: è questa la strada giusta per vincere".


Tags: Roma pellegrini ritiro

Articoli Correlati