Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Risolto il giallo Lozano: come sta e quando torna il messicano

11/01/2022 14:49

Risolto il giallo Lozano: come sta e quando torna il messicano |  Sport e Vai

Stava diventando un giallo la situazione di Hirving Lozano, risultato positivo al tampone 15 giorni fa, quando durante le vacanze si trovava in Messico. Dal giorno dell'annuncio del contagio al Covid si erano spenti i radar sul giocatore che è ancora in America. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il medico sociale del Napoli, Raffaele Canonico, che a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, ha detto:

"Hirving ha fatto ieri un tampone di verifica, considerato il fuso orario, penso che tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'esito e poi valuteremo insieme il ritorno del calciatore. Staremo a vedere cosa accadrà, purtroppo i tempi non li gestiamo noi, adesso si trova in Messico".

Lozano, dunque, sarebbe pronto a tornare in Italia qualora il tampone darà esito negativo. Il medico sociale del Napoli, ha inoltre, evidenziato: "Chi è vaccinato con la dose booster prende una febbrucola di qualche giorno, si contagia anche in modo asintomatico. I dati dicono che le sintomatologie infettate da Omicron, che hanno dose booster, lo prendono in modo leggero. In Campania ci sono unità di crisi, che stanno andando ad organizzare tutte le attività delle strutture ospedaliere. L'attenzione deve essere alta".

 

Tags: napoli messico Hirving Lozano

Articoli Correlati