Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Leao: Albertini gela i milanisti

03/10/2022 18:11

Rinnovo Leao: Albertini gela i milanisti |  Sport e Vai

Un tormentone che è un tormento per il Milan e per i tifosi, ovvero il rinnovo di Leao. Il portoghese infatti da tempo è al centro di voci che lo vedrebbero in partenza da Milano, con il club rossonero impegnato invece in una faticosa strada verso il rinnovo del contratto dell'attaccante, che scadrà nel 2024.

Leao pare abbia chiesto un aumento dell'ingaggio, dagli 1,5 milioni per stagione a 7, con altre squadre europee di livello sullo sfondo a fare da convitati di pietra in questo scenario.

Un grande ex del Milan come Demetrio Albertini ha offerto la propria chiave di lettura su questa vicenda a TuttoMercatoWeb. Ed il suo punto di vista è improntato al pragmatismo:

Leao? Molto difficile trattenerlo. Credo che il Milan abbia una situazione di gestione molto complicata vista da fuori. Tante volte però è il desiderio del giocatore e dipenderà da lui e da cosa vuole fare. Ora si conosce il progetto del Milan: stanno crescendo tanti giocatori, hanno vinto lo scudetto meritatamente, hanno allenatore e società solida, si migliora di volta in volta. Dipenderà da cosa vorrà lui personalmente.


Tags: milan demetrio albertini Leao

Articoli Correlati