Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Lautaro, fumata bianca vicina: le condizioni

16/02/2021 09:55

Rinnovo Lautaro, fumata bianca vicina: le condizioni |  Sport e Vai

Non farà acquisti per i motivi che conosciamo ma l'Inter non è del tutto immobile sul mercato. Se i giocatori buoni li hai già è sufficiente blindarli. Sarà il caso di Barella, specie dopo le voci legate alle interferenze della Juventus, ed è il caso di Lautaro Martinez. In un anno è cambiato tutto per l'attaccante argentino, che sembrava prossimo a dire sì al Barcellona. Oggi il Toro è più che mai dell'Inter ed è vicina la fumata bianca per il rinnovo del contratto fino al 2024. L'appuntamento è fissato per fine febbraio, quando ci sarà il quarto e probabilmente decisivo incontro tra i procuratori del giocatore e i dirigenti nerazzurri Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Lautaro guadagnerà 4,5 milioni più bonus all'anno

L'accordo è stato già raggiunto su quasi tutti gli aspetti. Lautaro firmerà il prolungamento di contratto e passerà dall'attuale stipendio di 2,5 milioni a un nuovo ingaggio di 4,5 milioni a stagione a cui vanno aggiunti una serie di bonus facilmente raggiungibili

Tuttosport aggiunge

Grande novità, non ci sarà più la clausola rescissoria, pratica poco gradita a Marotta. "Una politica pienamente condivisa dal ds Ausilio, anche se all’epoca della trattativa con il Racing Avellaneda, su richiesta dell’entourage dell’argentino, fu messo quel codicillo non a caso aumentato di un milione rispetto a quello riguardante Icardi: già allora l’Inter era convinta di avere in mano un tesoro, come poi ha certificato quanto combinato dal Toro in campo".


Tags: inter lautaro martinez barella

Articoli Correlati