Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigori, Var, pronostici e skill-game: Caressa scatenato, l'ironia del web

04/04/2022 11:34

Rigori, Var, pronostici e skill-game: Caressa scatenato, l'ironia del web |  Sport e Vai

Ha sbagliato (insieme a Zazzaroni) il pronostico su Juventus-Inter, quando si era sbilanciato su Radio DeeJay parlando di bianconeri nettamente favoriti, ha chiesto l'abolizione del Var e ha fatto una proposta alla Figc per far crescere i talenti. Fabio Caressa scatenato in radio e in tv. A Sky il giornalista ha commentato così dopo Juve-Inter:

"Il Var poteva intervenire su fallo su Zakaria, è una cosa da var, se il piede è stato toccato dentro o fuori. Se hanno sbagliato anche questa roba qui…Se mi dicono che non c’erano le immagini allora leviamolo e buonanotte al secchio"

Sui social arrivano reazioni forti. In tanti lo prendono in giro per il pronostico sbagliato, altri aggiungono: "Caressa ha detto le cose come stanno, se con il var dicono che non c’è un immagine chiara allora lo si toglie" oppure: "ieri ha fatto mezza trasmissione contro il Var perché hanno dato un rigore contro la Juve, mentre contro i torti subito dal Milan se lo ha sempre  sbrigati  in 5 minuti,vergogna"

Il clou però c'è stato quando si è rivolto a Bergomi dicendo: "Propongo per i ragazzini fino ai 16 anni tre tempi di gioco e non due, il primo due contro due con rigori all'americana, punizioni con barriere finte, rigori, attaccanti e difensori poi skill game, chi vince parte da 1-0 e poi giochi la partita così sei obbligato ad avere giocatori che sanno fare le cose, che segnano su punizione, che saltano l'uomo, che fanno un dribbling se no non andiamo più avanti". La disarmante risposta di Bergomi ha scatenato il web: "non penso sia la soluzione".

Tante le reazioni sul tema: "Sono ancora ferma al discorso surreale che ha fatto Caressa e alla faccia di Bergomi che per non ridergli in faccia si tira su gli occhiali con il medio.
DIO BENEDICA IL CLUB".


Tags: rigore caressa bergomi

Articoli Correlati